20 febbraio 2015

Cari amici, sostenitori e benefattori, condivido da questo angolo di Africa alcune riflessioni con voi. Ci sono mani buone per asciugare le lacrime, quelle delle madri, mani operose che instancabili si adoperano incessanti per lavorare ogni giorno. Ci sono le mani dei pianisti, quelle dei medici chirurghi che salvano, con pochi gesti, vite umane .E poi ci sono mani che, per quanto piccole, possono lasciare una forte impronta nel mondo.Da qui ho imparato a guardare alla grandezza del prossimo per scoprire quanto immensa e' la Luce che abita dentro ognuno di noi.E' il mondo lo spazio in cui ci giochiamo e conosciamo la nostra identità.Ho scelto di dare un contributo al mondo operando una scelta radicale su me stesso. Molti di voi sicuramente conoscono la mia esperienza di ragazzo padre per scelta a soli di 17 anni in Brasile per salvare un piccolo bambino dalla strada.In seguito, la visibilita' gli onori e le luci sfavillanti del palcoscenico come modello ed artista, mi hanno fatto comprendere che e' meglio provare ad offrire una ampolla di luce al prossimo piuttosto che far vivere all'ombra dell' oscurità molte persone .Le scienze e la conoscenza non sono ne' saranno mai abbastanza se non le applichiamo.La volontà non e' sufficiente se non è seguita dall'azione .Nulla di grande al mondo viene realizzato se mancano la passione , il sacrificio e la forza di volontà.Avrei potuto continuare ad esser normalmente ragionevole ed adattarmi a come gira il mondo. Molti considereranno la mia scelta radicale di vita come irragionevole. Forse lo è.Ma e' grazie a uomini irragionevoli, che provano faticosamente ad adattare il mondo a se' , che si realizzano progresso ed evoluzione.Rimanetemi accanto con la vostra, grande o piccola che sia, generosità.La generosita' a ben guardare, e' infatti il solo investimento che non fallisce mai.Desidero concludere questi miei pensieri con una frase che trovo in perfetto accordo con il mio modo di vivere ed agire.Eccola :mentre tu fai una cosa, questa può esserti tolta, ma quando la doni........ecco l'hai offerta. Nessun ladro potrà mai rubartela e sarà tua per sempre!



Grazie per l'aiuto!





















Ecco qui, si chiama jonh ha 16 anni ,vivi con il nonno (XD), la sua scuola (manina)non ci sono insegnanti, lui ogni giorno vagabondava davanti alla mia scuola, lo chiamato, ho proposto di seguirlo con gli studi alla scuola dove vanno i miei ragazzi, ed ecco qui lui ha accettato e da oggi riprendi gli studi sotto mio controllo! E siamo a 6 così! New generation nosy faly, il futuro è nelle nostre mani!


09 febbraio 2015

Farias Family!

Eccoci qui! 10 figli e 18 cani!







Mi chiamerete pazzo,incosciente e forse anche irrazionale...ma oggi durante la mia solita giornata piena di cose da fare,mi sono visto arrivare questa bambina si sole 3 settimane. La mamma di solo 17 anni non la vuole e me l'hanno portata chiedendomi di tenerla io! Ormai sapete come sono ed il mio cuore non è riuscito a respingere nè la richiesta,ne' tanto meno la bambina che colpe non ne ha! Quindi,con grande gioia vi presento Adriana De Farias!





Chi può adottare questi cuccioli?

Erano nella pattumiera! Ora sono a casa mia! Sono con 18






In africa se vuole qualcosa prendi in mano tu la situazione! Oggi sono dovuto prendere per le orecchie sindaco e vinci sindaco per sistemare lo sporco del villaggio! Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare! Ed io sono durissimo! La mia giornata doveva essere almeno di 50 ore! Uffi