Fai una donazione


Puoi sostenerci nei nostri progetti attraverso donazioni di importo  libero.

A seguito di qualunque importo versato verrà emessa, previo ricevimento della corrispettiva distinta di versamento via mail , fax o via posta, regolare ricevuta di donazione.
Quest’ultima, va custodita dall’utente poiché grazie alle nuove disposizioni di legge, è deducibile fiscalmente.

Infatti:

"La legge "+ DAI – VERSI", inserita all’art. 14 del D.Lgs. 35 del 14 Marzo 2005, costituisce una grande rivoluzione per il sistema delle agevolazioni fiscali concesse dallo Stato Italiano.

Oggi, infatti, chiunque decida di devolvere le proprie donazioni a favore delle Onlus e delle Asp (Associazioni di Promozione Sociale) potrà godere di nuovi e più importanti benefici fiscali: sia i privati quindi che le aziende possono dedurre le donazioni effettuate direttamente dal loro reddito fino al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 Euro all’anno senza che siano richieste particolari formalità per i versamenti."




Per le tue donazioni:

New Generation Nosy FalY

  • c/c Bancario
Banco di Desio Milano, filiale di C.so Magenta - Cadorna 
Codice BIC di identificazione bancaria BDBDIT22 
Codice Iban  IT06 T034 4001 6130 0000 0143 300

3 commenti:

  1. Non so se il problema è temporaneo, ma non si riesce ad effettuare una donazione cliccando sul bottone sopra, potete provvedere per cortesia?

    RispondiElimina
  2. buona sera il 13 2 2017 avevo fatto una donazione ad un altro iban ma sempre di new gegeration nosy faly e non ho ricevuto fattura oggi fatta altra donazione e chiedo gentilmente fattura deducubile la mia mail angelaspmo@gmail.com grazie e buona vita

    RispondiElimina

Commenta